28/04/09

Ma è tutta roba mia??!

Ieri girando tra i mie blog preferiti mi sono imbatutta tra le "Gemelle per caso" , ovvero Elena Fiore di decoreblablabla e fatabislacca. , entrambe hanno aperto le loro borse e devo dire che le due in fatto di accessori hanno molto in comune!
Accettata la sfida vi mostro il contenuto della mia borsa, ....vi accorgerete subito di quanto sia tutto poco cromatico ! Premetto che è stata prima passata al settaccio onde evitare di mostrare cadaveri e rifiuti chimici...
La mia amata borsa, mi segue ovunque, alla mattina viene caricata con tutto il neccessario che mi occorrerà fino alla sera.... durante il lavoro viene messa in disparte con un conseguente fare e disfare, così spesso dimentico le cose al lavoro o peggio le perdo... in primis le penne!!!
MA ECCO QUI' IL MIO TESORO!!

Penne, chiavi di casa (altro che GRI_GRI io giro ancora con il portachiave trovato nell'uovo di pasqua del 1998... non sono una Winx sono una Morchia!!!!), moleskine e portafogli rigorosamente NERI (il colore fa male ?)....cell.... fazzolettini... burro di cacao, soldi (non so perchè ma non stanno mai dentro il portafogli), mp3, la mitica chiavetta per l'acque e il caffè, porta monete, porta emergenze, l'agendina piatta del lavoro, il porta tessere di Hello Kitty, la mela con il coltellino per la merende, gli inseparabili occhiali da sole copri piega del cuscino .... ed infine le chiavi della mia inseparabile bici con tanto di luci ( non ho la dinamo!!!)...

RINGRAZIO le gemelle per avermi fatto ripulire la borsa!!! Ci voleva....




...E voi?.... osate scoprirvi?

3 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Questo è svere fegato!!! Io non ho nemmeno osato mostrare le cose che mi sono auto-censurata... Ma sono molto molto simili alle tue! Brava ad essere "stata al gioco"!!! Ti abbraccio (elena permettendo....)

Certain Creatures ha detto...

Carino questo post....
mi è piaciuta la foto censura!! hihihi
adesso la devo svuotare anch'io??
un abbraccio

Francesca

AnnaDrai ha detto...

Brava, vedo che anche tu hai colto l'occasione per fare un po' di pulizia in borsa ;) Anche se io non avrei mai osato mostrare le mie "nefandezze", quindi ti meriteresti un premio per il coraggio :D :D :D
buona settimana