19/05/10

Uncinetto n°3.

Qualche settimana fa, grazie ai consigli di Giuliana, ho iniziato una copertina fatta all'uncinetto , il progetto iniziale era completamente diverso ma proprio non mi veniva...
così utilizzando lo stesso cotone ho variato il modello,
molto più semplice per una principiante come me!!!


Poi un giorno mi allontano dal lavoro,
esco, torno e...
l'uncinetto del 3 è sparito....
....rovistato, cercato, ribaltato....
perquisito profondità del divano e dei cassetti ...
...poi ... poi ho capito ,
è stato il folletto della casa,
contro di lui sono inutili sia i ragionamenti razionali,
che le sedute di ipnosi per ricordare dove è stato collocato l'ultima volta "l'ostaggio"...
°
°
°
Non rimane che aspettare ...
....
...ancora e ancora...
Finchè stanco dello scherzo il folletto non ti fa ritrovare l'uncinetto proprio lì dove avevi guardato almeno 1000 volte!!!
Questa sera ho messo di guardia una mia alleata ! Un salutone a Fata Bislacca cratrice del Gri-Gri

5 commenti:

Yle ha detto...

Grazie mille per i complimenti alle mie creazioni e anche per il consiglio per la lavastoviglie... vediamo se riesco a seguirlo ed a "spaparanzarmi" sul divano mentre LEI lava i piatti!!! ^_^
Beso, Yle

Stefy ha detto...

mhh che voglia di uncinetto che mi viene....!
Mi manca solo quella lì!!!
un bacio
stefy

Di Cuore ha detto...

a me il folletto ha fatto scomparire ben due telecomandi, della stessa tv...
Abbiamo dovuto comprare un nuovo decoder.
Mistero!

"bear's house" ha detto...

Ciao carissima!!

Sei sicura di essere alla prime arimi con questo lavoro???

ACCIDERBOLINA se sei alle prime armi...chissà quando ti "laureerai"???

COMPLIMENTONIIIIIIII!!! bellissimi anche gli abbinamenti dei colori!!!

Baciiiiiiiiii... KISSES. NI

Fata Bislacca ha detto...

Hahahaha!!!!! Ma che ridere!!!!! E come è andata??? Sai, qui pur avendo fatine in ogni dove le cose spariscono lo stesso... Dici che le devo istruire a fare la guardia???
Grazie, che bellissima sorpresa!!!! Posso "rubacchiare" la fotografia per le "second lifes"??? Sei un genio!
Un grande abbraccio cara Elisa, a presto, Cathy