31/08/10

Valigia disfatta!


Eccomi di ritorno da un fine settimana fantastico,
viaggiato tanto, riposato poco, guidato molto,
e questa mattina sveglia alle 6.00
...lavoro,lavoro lavoro...
e poi a casa!!!
Le regole delle ferie quest'estate sono state poche ma molto restrittive...
Regola dettata da LUI: niente maglia,aghi,filo ... niente di niente!!!
Regola "MIA": niente TV.

Si fa presto a dire niente maglia... loro erano già lì... comprati con il caldo...
e con l'idea del progetto che mi "frullava" nella testa....
Comunque... ho dovuto rispettare la Regola e così ....
il tempo è passato e ho dovuto inventare nuovi usi!!!

Ma oggi ho disfatto la valigia e il lavoro riprende ...
... diritto,diritto, diritto...
... rovescio,rovescio rovescio....



2 commenti:

Dori ha detto...

bentornata. ma quante vacanze hai fatto quest'estate? non vedo l'ora di vedere che cosa farai con quei bellissimi colori. baci Dori

Unknown ha detto...

mmm chissà che bei lavori con questi colori!! Buon lavoro ;)