12/11/12

Un post al maschile!

Questa  volta niente  rosa, stoffine o merletti,
questo sarà un post completamente dedicato all'universo maschile.
Due volte all'anno il postino ci recapita la versione maschile del postalmarket...
...ovvero il catalogo di BigHuneter !!!
Per chi non lo conoscesse è un catalogo pensato per gli uomini,
vi assiuro che passata la sezione caccia, vi si possono trovare perecchi gadget interessati!
Il mio A.S. ci si perde completamente, lo trovo immerso nel divano a sfogliare le pagine, 
intento a studiare gli accessori più bizzarri,  che poi diventeranno fonti di comiche conversazioni con gli amici!
 
 
La cosa buffa è che alcuni di questi oggetti non sono altro che prodotti femmnili
rivisitati per il mondo maschile.... come il portavivande  (bento!?),
o il taglia ravioli (con impugnatura massiccia!)...
 
 

 
 
Insomma, in casa nostra la passione per i gadget non è una prerogativa solo al femminile...
e da voi!?
 

2 commenti:

albolo ha detto...

Anch'io voglio il catalogooo! Nell'attesa di capire come averlo mi coccolo con una deliziosa cremina al caffè :-)

carmen ha detto...

Non conoscevo questo catalogo e.. non sono molto sicura di volerlo far conoscere al maritino...ho il vago sospetto che mi riempirebbe la casa di aggeggi che gli parrebbero indispensabili!!
Buona domenica!
Carmen