05/03/10

Come le ciliegie...

Si come le ciliegie... i miei lavori per le bambine non finiscono mai.. uno tira l'altro... ma andiamo con ordine, le mie ferie in montagna sono passate velocissime e all'insegna del divertimento...tanto che alla sera ero così stanca da non aver la forza di sferruzzare... comunque il lavoro è andato avanti....e anche al mio rientro non mi sono fermata...
....le bimbe non aspettano...
il primo pacchetto è già arrivato a destinazione...
devo ringraziare Renata , non sapevo come confezionare i miei lavori ,e sbirciando nel suo a-tutto-zigzago , ho trovato questa bellissima idea, una leggera modifica e....
la caramella è pronta!!!



ma cosa c'è dentro?! riconoscete il lilla?

Si si è proprio quello... Sonia mi ha chiesto le spiegazioni, per chi come lei, fosse interessata alle spiegazioni potete trovarle qui !!! ... (buon lavoro).



... e quel bianco?.. e il rosso?..
.. non ho resistito e alla scadenza del tempo (per fortuna Linda ha deciso di nascere con qualche giorno di ritardo)... ho realizzato questo incrociatino in cotone con tanto di cappellino!!!



... e le ciliegie? sono lì nell'angolino.... arriverà l'estate!!!


Voglio ringraziare di cuore Francesca e Robs, adoro i vostri blog e anche se a volte per mancanza di tempo non lascio traccia del mio passaggio posso assicurarvi che vi seguo con costanza, essere premiate da voi è stata per me una vera gioia!
Devo confessare però che ... non mi sento di portare avanti il premio!Da bambina ho vissuto con ansia le "letterine catena" .... vi prego quindi di capire la mia debolezza....

Infine rispondo a Milva ( non ho trovato la tua mail ....) che mi ha chiesto le spiegazioni della borsa del complyblog,....purtoppo non posso pubblicarle, il modello non è stato preso in rete ma è stato comprato alla fiera di Modena, devo rispettare il copyright.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!!!!!!! Leggo che è andato tutto bene.
I pacchettini che hai preparato sono molto originali e deliziosi!!! Il maglioncino lilla lo avevo già ammirato...quello a righine è carinissimo...molto fresco sa di primavera!
Ciao
Cathy

Martina ha detto...

hai ragione! è così bello fare vestitini per i bimbi! questi maglioncini sono spettacolari. l'incrociato rosso a righe è il mio preferito.
tanti baci
Martina

Country Lou ha detto...

Tutte le cose che fai sono deliziose..pagherei oro per fare la maglia così!!
Un abbraccio.

Luisa

Unknown ha detto...

Ma come sei produttiva e che belle cosette, tu le vizi proprio le bimbe!
Bei colori e belle forme e brava tu che fai sembrare tutto semplice! Un caro abbraccio, Cathy

Anonimo ha detto...

Il modello e relativa spiegazione in realtà non si legge per nulla, ma la foto è di buona qualità....basta andare su picasa web album (il link lo trovi sulla "bacheca" del tuo blog in fondo alla pagina). Una volta che sei entrata qui inserisci nella finestra "cerca" la dicitura "un mondo di fantasia cartella", ti appariranno tutte le gallerie di chi ha condiviso questo modello. Clicchi sopra e si apre la gelleria di, esempio, pinco pallo, poi apri le immagini e le salvi sul PC. Lo stesso lo puoi fare per qualsiasi cosa che vuoi cercare altrimenti navighi per curiosare nelle gallerie......c'è un'infinità di riviste da guardare!!!! Da perterci la testa!!!! Io ho già scaricato intere riviste giapponesi per la borsa che vorrei farmi, ho veramente l'imbarazzo della scelta!
Spero di essere stata il più possibile chiara....fammi sapere!
Un caro saluto

zigzago ha detto...

Sono bellissimi questi lavori a maglia! Vado subito a vedere i link che hai messo. Grazie per aver partecipato ai "festeggiamenti del mio 1 anno blog", buona fortuna, Renata.