14/06/11

Riprendiamo il "filo"!



Eravamo rimasti qui ,
sul più bello di un pomeriggio creativo
ho finito il filo!!!
Non potevo proprio andare avanti le cuciture erano tutte a vista,
volevo quel lilla!!!


Era da tempo che volevo realizzare qualcosa con questo motivo,
(avete capito di cosa si tratta?!)
Poi a maggio, in quelle prime giornate di caldo, siamo andati al mare...
... e ...
come non trovare necessaria una
pochette per i prodotti solari!!!


Così è nata la mia "British pochette",
rigorosamente sulle tinte del viola,
che non ha nulla a che vedere con il porta costume!!!
Ma non importa mi piacciono tanto tutte e due!!!



Ed eccola con i miei tesori da spiaggia:
la super crema solare -30 spf, l'olio protettivo per i capelli, il mio adorato sun lipstick- 20 spf
e per finire un mini campione di crema solare 50-spf per proteggere alcuni nei!

Ora devo solo andare al mare!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

wow che bella questa bandiera così femminile! E' un'idea fantastica! Complimenti

ricamina ha detto...

bellissima pochette e in quando al filo finito, succede sempre sul più bello!!!!Manu

PS sono spezzina pure io!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa la tua pochette è stupenda oltre che essere originalissima nel design e molto raffinata! Mi piace tantissimo!!!

La pellicola vinilica che ho usato si chiama "Iron-on Vinyl" la fa Heat'n Bond. Si trova o su E-bay oppure qui:http://www.casacenina.it/therm-o-web-inc/superficie-vinilica-heat-n-bond-iron-on-vinyl.html
Io come sempre ho avuto il fondello di trovarla dal mio negozietto di fiducia, quindi prima di ordinarla su internet, prova a chiedere al tuo/tuoi fornitori di fiducia, non si sa mai che l'abbia in casa, se non quella della Heat'n Bond di un'altra marca che è uguale.
Spero di esserti stata utile!
un bacione
Cathy

Varla Lee ha detto...

Che pocchette superbe!! C´e tres rose! Molto originale!