04/08/12

Oilcloth picnic towels!

Questa mattina leggendo il commento di Carmen mi sono resa conto di aver scritto un post lungo e confuso, volevo scrivere di amicizie tra donne e mi sono ritrovata in una crisi coniugale.

 Mai scrivere sull'onda dell'emozioni!Per questo motivo stamani ho cancellato il vecchio post!
Ma la tovaglia rimane!!!
 
E per finire si è rotta la macchina da cucire, ho una Bernina Aurora 440 QE, che ha deciso di non cucire più!!!Si accende il quadro elettrico ma non appaiono scritte! Qualcuna di voi sà che cosa può essere successo!?Non mi va proprio di portarla all'assistenza la vigilia del ferragosto!
 Grazie per la pazienza e buona domenica a tutte!
La tovaglia è finita e andrà nella sacca del tavolino da campeggio,
aspettando le prossime vacanze!

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Elisa, che carina la tovaglia da campeggio!
Per il resto io non ho risposte:sono sposata da oltre trent'anni e ho amiche sposate, singles, separate e/o divorziote..ogni situazione ha i suoi lati "oscuri", non conosco nessuno del tutto soddisfatta delle proprie "scelte"!
Un abbraccio
Carmen

carmen ha detto...

Ciao Elisa e scusa se il mio commento non è stato molto appropriato..io parlavo in generale..comunque ripeto: la tovaglia è molto carina!!