13/03/11

Domenica di pioggia!

Oggi ha piovuto tutto il giorno,
non ha mai smesso,
per fortuna mi ero organizzata...
... tanta stoffa...
fili e lei...
la mia nuova macchina da cucire...
vi avevo detto che alcuni mesi fa ero stata distratta!
Dopo un inizio burrascoso
( troppe funzioni)
ora andiamo d'amore e d'accordo
con ottimi risultati!!!
°
°
°
Il pomeriggio è trascorso così
con alcune pause...
... ho rifinito il tessuto in olicloth ...
creando una tovaglia per il tavolo della cucina...
L'A.S. mi ha preparato una tisana
che ho bevuto mentre ammiravo i vostri lavori...
...il pomeriggio è volato!

Non potevo dimenticarmi del "porta torte"!

Così grazie alla collaborazione dell'A.S.
una di voi ha vinto il premio...
La vincitrice è Carmen del blog BILIBI'!
Spero che anche la vostra domenica sia trascorsa serenamente!

4 commenti:

Dori ha detto...

anche per me più o meno è stato così il pomeriggio. Beata Carmen che avrà quel bellissimo portatorte. ciao e buona settimana Dori

carmen ha detto...

Ma che meraviglia!! Grazie mille!!
Buona giornata e buona settimana!
Carmen

Silvia bj ha detto...

Credo che ieri la giornata sia trascorsa uguale un po' per tutte!!!!

Anche io ho cucito ma ripeto non sono brava come te mi ci vorrebbero un po' di ripetizioni!!!!

Baci

Silvia

Unknown ha detto...

Ditemi quello che volete, ma questi pomeriggi così mi piacciono proprio tanto. Certo, forse ora ne siamo un po' stufe e abbiamo voglia di primavera!
Che bello questo porta torte, bravissima come sempre!