22/11/11

Scatolina porta regalo!

Avevo visto questa scatolina porta regalo alcune settimane fà ... e me ne sono subito innamorata!


Per realizzarla basta veramente poco, una scatolina alimentare di alluminio, carta colorata, colla, forbici ed una matita!


Disegnare la sagoma del coperchio nel retro del foglio colorato,


ritagliarla e incollarla sul lato esterno del coperchio,


... se vedete che il foglio di carta colorato non è molto spesso conviene fare una seconda sagoma con della carta bianca, in tale modo si coprono definitivamente le le scritte stampate sul coperchietto.


Io me ne sono accorta una volta incollata la carta, e devo dire che mi è dispiaciuto che si intravedessero le scritte...







Ora bisogna aggiungere solo il regalino,


nel mio caso si tratta di un porta torte!!!


Un po' di carta velina, dello spago...un "dolce" biglietto!


... tengo a precisare che la scatolina era riciclata... il giorno prima è arrivata in casa mia piena di cup-cake... così buoni che sono finiti subito...




°°°


Mi scuso per la qualità delle foto, ma L'A.S. si è portato via la macchina fotografica seria ...




3 commenti:

carmen ha detto...

Mi piace molto questa scatolina riciclosa, grazie per l'idea! Buon pomeriggio!
Carmen

franci e vale ha detto...

che idea carina elisa!! io che spesso faccio scatole fai-da-te, a una cosa del genere non ho proprio mai pensato!!brava

franci e vale ha detto...

Elisa comunque se ti può servire lo spray è della Silikomart, si chiama Pearl Decor Professional, colore argento. Magari se hanno già questi prodotti, te lo possono ordinare. ciao