04/02/12

6.0 mm

Sono in piena fase creativa...
complice il brutto tempo e una bronchite
(aspettando la 3 influenza...)
ho realizzato alcune cosine per la bimba di una mia amica!
Questa volta è un semplice cappellino con sciarpina coordinata,
un lavoro semplicissimo lavorato con i ferri del 6.0 e una matassina di lana!
°°°
E passando a tuttaltro argomento...
Avremmo deciso di andare a Parigi in primavera... voi avete qualche suggerimento da darmi?!
Avete scoperto dei negozietti che vale proprio la pena visitare?!
E dove si possono mangiare i migliori Croissant?
E la zuppa di cipolle?
Ci sono dei percorsi adatti ad una bambina di 2 anni?

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Elisa! Purtroppo non ti so dare suggerimenti..a Parigi ci sono stata una sola vola ma ..un secolo fa..
Ti auguro un buon fine settimana!
A presto
Carmen

Dori ha detto...

io ci sono stata tre volte ma negozietti niente. Se non sbaglio però ho la segnalazione di un'amica, cerco e ti so dire. Per bimbi così piccoli non saprei proprio. Buon we
Dori

Stefy ha detto...

che belleeeeeeee!
Buona guarigione cara!
un abbraccio
stefy

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, carinissimo il completino!
A Parigi ci sono andata con la scuola e ...purtroppo non ho alcun suggerimento da darti! Buon fine settimana!

albolo ha detto...

Dai Eli, lo sappiamo che hai più di 2 anni! XD

Stefy ha detto...

ciao cara mi fa piacere che torni alla normalita' con il pc!
bacio
stefy

carmen ha detto...

Ciao Elisa! Pensa che ignorante sono..non sapevo neppure esistesse Anobii !! Sono contenta che ora il p.c. sia a posto..a presto, buona serata!!
Carmen