22/05/10

Le rose di Anna!

Lo scorso pomeriggio è passata a trovarmi mia mamma con la sua amica Anna,
mi ha portato delle bellissime rose del suo giardino,
la giornata è trascorsa tra chiacchiere, caffè (per fortuna che c'è la mamma, io non ho il caffè in casa!)
....e panna!!! Tanta panna...gnam gnam....

In questi giorni sono riuscita a portare avanti il progetto vacanze questa volta era il mio turno!!!
Rosa,rosa ...rosa!!!


Mi sono preparata due porta biancheria !!!
Non vedo l'ora di usarli, mi dovrei vergognare visto che sono tornata da poco da Roma, ma io adoro viaggiare, vedere nuovi posti .... insomma gironzolare per il mondo!!!


Ora mi rimetto al lavoro, oggi sono "bloccata" in casa sola, soletta, vediamo cosa riesco a finire!
Ciao buon weekend!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti di cuore, fai dei lavori meravigliosi!!!

Unknown ha detto...

beh sì decisamente molto femminile questi porta biancherie! Ci sarebbe stato bene anche un reggiseno appeso... ahahah ;)
Un abbraccio,
Robs

Country Lou ha detto...

Bellissimi Elisa, una vera chicca di stile e buon gusto.
Complimenti!!!!
Un abbraccio.

Lu

P.s. la merce non è ancora arrivata... ;-)

Yle ha detto...

Ciao Ely, grazie del suggerimento per il mercatino!!! I porta biancheria sono bellissimi...non sai come invidio quelle come te che sanno cucire... e bene!!!
Abbiamo 2 cose in comune: l'amore per i viaggi... e un compagno convinto che la lavastoviglie vada a prendersi i piatti sporchi nel lavandino!!
Buona giornata, Yle
P.S. Bellissime anche le rose di Anna... ^_^