18/09/12

Troppi lavori!

Ho iniziato troppi lavori ed ora sento il "peso delle scadenze" (sempre più vicine),
voglio pensare positivo... sono sicura di farcela.
Non posso ancora mostrarvi nulla, stò adottando la tecnica di portare avanti tutti  i lavori contemporaneamente, avanzo lentamente in ogni progetto ma almeno non sono fermi!
Mio marito mi dice sempre che quando mi devo sbrigare, trovo sempre qualcosa di inopportuno da fare...
 

Ed è vero!!!
Oggi tra lana, stoffe, fili, foto delle vacanze, ho preparato questi mini doughnuts , non ho fatto in tempo a sfornalri che sono corsa al lavoro e poi via in piscina, al rientro erano lì... bellissimi ,che aspettavano solo di essere glassati, naturalmente in rosa!
 

E' arrivata anche la stoffa per le nuove tende e abbiamo anche un'altra novità
(di viaggi) ma di questo ve ne parlerò la prossima settimana!!!
Ora vado a sferruzzare che c'è una sorellina in arrivo!



3 commenti:

Silvia bj ha detto...

Ciao Elisa, felice di leggerti nuovamente, sono stata assente dal blog per un po' di tempo ma ora rieccomi!!
Bellissimi questi tuoi mini doughnuts e dall'aspetto dovrebbero essere anche buoni!!!!
Non li ho mai sperimentati e son curiosa, non potresti inviarmi la ricetta in italiano please.
Grazie e ricordati quando passerai da Roma io ti aspetto per il caffè!
Baci
Silvia

Unknown ha detto...

oh mammammia che aspetto invitante! me ne hai lasciata una?! :D Sono strafelice di sentirti così impegnata.. per me è un buon segno!! Un bacio

franci e vale ha detto...

Sono bellissimi questi dolci Elisa, io non li ho mai fatti!! ....e quel colore rosa???? Proprio bello!
Ciao, felice di rivederti...