09/09/12

Un dolce pomeriggio...al lavoro!

 
Questa mattina sono stata rimproverata da una cara amica , ed aveva ragione,
da tempo non pubblico nulla...
sono state giornate piene...

 Abbiamo imbiancato tutta casa, soffitti compresi,
è stata dura, ma abbiamo vinto!!!
C'è voluta più di una settimana, un po' perchè non siamo imbianchini professionisti
e un po' perchè non potendo prendere ferie abbiamo lavorato nei ritagli di tempo...
Ora la casa è tutta bianca e pulita
(speriamo che duri!!!)


La mia macchina da cucire è ancora dal "dottore", ed i miei lavori sono tutti fermi.
Incompenso questa mattina ci siamo dati alla cucina...
Oggi pomeriggio lavoro, così io ed una mia collega abbiamo pensato di rendere il tutto più dolce!!!
Saranno felici i colleghi!!?

 
Grazie alla collaborazione dell'A.S.
ho finito in tempo per farla riposare un paio d'ore in frigo !
E'  una golosissima torta alla menta, ideale per questi ultimi giorni di caldo!
Se siete interessate alla ricetta andate a sbirciare qui e ...buon lavoro!
ps. la torta originale è molto più bella!!!
 
 

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao Elisa! Non ho mai fato una torta alla menta..chissà perché ! Sono andata a vedere la ricetta e la foto, ma anche la tua ha un ottimo aspetto e sono sicura anche un ottimo sapore!!
Serena giornata
Carmen
P.s.
complimenti per i lavori di tinteggiatura, una faticaccia!!