16/08/09

LE MIE FERIE!

Un lungo ponte .... passato al lavoro....
purtroppo quest'estate le mie ferie sono saltate... se ne riparla ad ottobre... fino ad allora, aprofittando dei turni mi ritaglio qualche ora di mare... fortunatamente abito in un posto bellissimo .... e questi sono i luoghi che più ho nel cuore!
Auguro a tutte voi un buon riposo!... e divertitevi!
... le "rosse"...


... le pareti del Muzzerone...



il timo...

... Porto Venere...


... l'isola del Tino...

... l'isola Palmaria...


... San Pietro...

3 commenti:

Unknown ha detto...

I'm sorry I couldn't read the text, but the photos are totally amazing!

zigzago ha detto...

Grazie delle visite al mio blog. Mi dispiace per le tue vacanze, sono nella stessa situazione, per il momento niente vacanza, probabilmente più in là. Ma fa niente, l'importante stare con chi si vuole bene, il posto dove stai tu è favoloso e anche io non mi lamenteo, 10 minuti dal mare, mezz'ora dalla montagna. Ti auguro una buona settimana, ... e poi mi farai vedere quella copertina ok! Bacione, Renata.

Unknown ha detto...

Vivi in un luogo magnifico!
Anche io. E ringrazio il cielo di vivere in luoghi così belli che non ho bisogno di fuggire due volte all'anno per fare il pieno di meraviglia!
Ti abbraccio sperando che continuiamo ancora a lungo ad avere gli occhi ed il cuore per apprezzare la vita!