10/04/10

Aspettando le vacanze!

So che Pasqua è appena passata, ma per me e mio marito non sono stati giorni di festa,
come capita molto spesso lavoriamo quando tutti gli amici sono a casa ...
ecco quindi che la mia mente vola lontano ...
penso alle ferie, al riposo , ma quando!?
Poichè siamo ancora lontani
ho deciso di addolcire l'attesa
con IL PROGETTO VACANZE!!!
Ogni volta che parto per le vacanze penso a quello che mi manca o quello che potevo realizzare con un po' di stoffa ....
Ho quindi buttato giù una lista di cosine che voglio realizzare
( solo sfizzi nulla di veramente necessario).
Ho deciso di partire dal marito...

Solitamente lui "ruba" il mio sacchetto porta biancheria con orsetti ( datato, andavo ancora a scuola) così ho deciso di farne uno tutto per lui!!!
Rigorosamente azzurro, con tanto di maglietta e "mutandone".
Per la biancheria pulita siamo pronti....
ma ... manca ancora qualcosa...
....taglia e cuci e ....
...stendi....
... pronto anche il porta biancheria da....bucato!!!!


... ora bisogna solo sperare che non trovi il tutto troppo da Femmina,
( perchè i cuccioli anche quando diventano grandi dividono le cose da: maschio e da femmina)
altrimenti non li userà mai!!!


Buon Fine settimana!

5 commenti:

Unknown ha detto...

che belli i mutandoni! Hai avuto un'ottima idea ;)

Federica ha detto...

bellisssimiiiiiiii!!! mi piacciono troppo :) esattamente nel mio stile e nei miei gusti, che ideona!

bacio fede

Unknown ha detto...

cara nel mio blog c'è un premio per te ;)

Grazia ha detto...

hai ragione...le etichette per i bagagli capitano proprio a "fagiolo"! :)
Ciao!

Country Lou ha detto...

Bellissimi questi sacchetti portabiancheria.
Bello il filo steso con il calzino!..hi hi..carinissimo e trés chic.

un abbraccio.

Luisa