16/04/10

Mi sono fatta un regalo!!!

Mi sono innamorata di lei la prima volta che l'ho vista....
saranno stati i colori, la forma ...
sarà che le borse di Luisa sono una più bella dell'altra...
deciso ...LA VOGLIO!!!

Ora è qui con me,
la cosa bella è che con la scusa della borsa io e Luisa ci siamo viste,
una tazza di caffè, due compre al mercato e ...
tante chiacchiere!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere Luisa l'anno scorso, grazie al mondo dei blog,
....lei è proprio così...colorata come i suoi lavori, solare!!!

Bella , bella ..... più la guardo e più mi piace!!!
ma lo shopping compulsivo non è finito....

4 commenti:

Country Lou ha detto...

Sei un tesoro! Anch'io mi son divertita molto e spero di ripetere presto un'altra mattinata a chiacchere e shopping.
Grande Elisa, un bacio.
Lu

Unknown ha detto...

Brava hai fatto bene! Bisogna soddisfare i propri desideri , soprattutto se creativi :D
Buon week end, Robs

Anonimo ha detto...

Hai fatto più che bene...anche perchè la borsa è fantastica!!!!!!!!!...poi mi sembra che vi siate divertite insieme!!!
buon week-end
cathy

Chula Vista Home Appraisal ha detto...

Gratefull for sharing this