02/04/10

Tutto ROSA!

E' arivata Alice,
come vi avevo anticipato questo è un periodo di nascite tutte "ROSA"...
In principio ho sferruzzato un maglioncino,
il modello è di un vecchio Marie Claire...

poi ho aggiunto un cappellino in tinta....
ma le mani non si fermavano,
così ho tagliato due cuori...
... ROSA....
e ... con la stoffa rimasta dal progetto "Linda"
(come al mio solito ne ho comprata troppa)


....ho creato questo sacchettino porta regalo...
... che a detta di tante mamme
torna comodo al nido!!!


Infine una tenera tutina in ciniglia rigorosamente ROSA
(comprata)
tanto per rendere il tutto ancora più "confettoso"


Auguro a tutte una Buona Pasqua !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono deliziosi e bellissimi tutti quanti, hai dato così proprio un bel benvenuto ad Alice!
Auguro anche a te di passare una buona Pasqua!!!
A presto
Cathy

chicca ha detto...

Che bambina fortunata, due volte per la bellezza del completo e per l'amore con cui è stato fatto...

Country Lou ha detto...

Il tuo buon gusto oramai è una garanzia quando ti vengo a trovare, complimenti per questi ultimi lavori: sono a dir poco adorabili.
Un abbraccio.

Luisa