30/12/12

L'ultima domenica del 2012!

Ieri sera io e l'A.S. ci siamo accorti che oggi sarebbe stata l'ultima domenica del 2012, visto che eravamo tutti e due a casa abbiamo deciso che avremmo festeggiato con una super colazione! Così è stato, ci siamo svegliati presto ( per essere domenica) e l'A.S. si è subito messo al lavoro... ne è venuto fuori un capolavoro....
 
 
Ma i festeggiamenti non sono finiti... domani passeremo la serata al lavoro... così stasera faremo un'anticipazione del veglione a casa di amici!!! Noi siamo adetti al dolce...e qui è nata la tragedia della mattinata!La nostra amica è celiaca così abbiamo "tentato" di preparare un pan di spagna con la farina senza glutine...buttato! Per il secondo tentativo abbiamo utilizzato  la fecola... buttato.Alla fine presi dalla tristezza siamo usciti di casa... pausa caffè.


Rientrati a casa rigenerati... abbiamo optato per un'infornata di cup cake!!! Fatta!!!Ora chi mi conosce bene sa quanto sono testarda... così ... ho preparato il terzo pan di spagna ...questa volta, visto che mi sentivo sicura avendo i cup cake, ho  utilizzando la farina normale...ed è venuto!!! Ma non è finita... visto che il forno era ancora in temperatura ho preparato una teglia di muffin ai mirtilli per i vicini di casa, approffitando della giornata di sole sono usciti per una camminata, quando rientrano troveranno una golosa merenda!
Questo è quanto...

 
Ora ci attende il cinema e la serata a trivial pursuit, non male come domenica!
Vi auguro un buon fine anno, ci risentiamo con l'anno nuovo!!!

4 commenti:

albolo ha detto...

Non è che vendono un appartamente nel tuo condominio? :-)

carmen ha detto...

Ciao Elisa, niente male davvero!!
Felice Anno Nuovo, all'insegna della creatività!
Carmen

Stefy ha detto...

carissima....ti auguro un anno pieno di tutto cio' che desideri!
un abbraccio
stefy

Unknown ha detto...

Water Hack Burns 2lb of Fat OVERNIGHT

Well over 160,000 men and women are using a simple and SECRET "liquid hack" to lose 2lbs each and every night as they sleep.

It is simple and works on everybody.

Here's how you can do it yourself:

1) Get a clear glass and fill it up half full

2) And then follow this awesome HACK

so you'll become 2lbs lighter the next day!